3a43a2fb81 Cosa è successo esattamente in questo film? E mi interessa davvero? A differenza di molte persone che hanno visto questo film e ovviamente mi sono piaciute molto, ho pensato che fosse un ottimo medico. Certo, c'erano due dei miei attori preferiti (Spacey e Jackson), ma anche la loro presenza non placava la mia noia, dal momento che la sceneggiatura era così scarsa. Questa storia aveva bisogno di alcuni colpi di scena per quanto riguarda i poliziotti cattivi. A proposito, chi erano i poliziotti cattivi ?! Tutti gli antagonisti sembravano uguali a me e nessuno si distingueva distintamente come sospetti a cui prestare attenzione quando dovevamo chiederci se potessero fare Danny Roman (Jackson). Forse avrebbero avuto più suspense quando si sono introdotti nel computer … o QUALCHE COSA era originale. <br/> <br/> Alcune persone hanno paragonato questo a & quot; Die Hard & quot ;. Su una scala da 1 a 10, darei "Die Hard"; un 10, perché era emozionante e una premessa totalmente originale al momento. Ho dato questo 5, perché è una copia tiepida anni dopo, quando qualcuno dovrebbe pensare a qualcosa di nuovo. Un buon film con un cast eccellente che, sebbene non così complicato come lo straordinario L.A. Confidential, riesce comunque a fornire sorprese e azioni whodunnit per mantenere l'interesse. Dato che contiene un cast abbastanza esteso di polizia, FBI, ecc., Non sai mai veramente chi sta facendo cosa fino alla fine. Parecchi personaggi sembrano molto intrecciati nella cospirazione e l'inquadratura di Jackson, ma sono innocenti mentre altri, né ovvi né segretamente coinvolti, diventano i primi sospettati. Il ritmo è giusto perché non è uno sparare dritto e la tensione viene mantenuta fino in fondo. Tutto sommato è bello guardare in TV, anche se dubito che andrei al cinema per vederlo. Sono rimasto impressionato dalla grande esibizione della superstar Samuel L. Jackson e Kevin Spacey. La trama non è molto credibile in ogni dettaglio e alcune scene sono prevedibili, ma comunque penso che sia uno dei migliori action-thriller che abbia mai visto in passato. Se vuoi avere qualche azione e sospendere questo funziona. Questo DVD troverà definitivamente un posto nel mio meglio della collezione. 7/10. & Gt; Samuel L. Jackson e Kevin Spacey superano enormi buchi nella trama e & gt; imbarazzante mancanza di comprensione della corretta procedura di polizia per fare un & gt; accoppiamento interessante. Ciò che era necessario era più sparring faccia a faccia tra & gt; due grandi attori e meno dialoghi sbagliati che cercano di salvare la trama zoppa. & Gt; Guardalo per il cast, incluso il compianto J.T.Walsh che ancora una volta eccelle in & gt; interpretare l'uomo che ami odiare e non preoccuparti della trama. Semplicemente & gt; si mette di mezzo. Jackson sta rapidamente diventando l'attore de facto per i thriller più difficili. Capisce il suo personaggio e lo ritrae nella luce più brillante possibile (bravo ragazzo o cattivo). In questo film è in realtà il bravo ragazzo e ha difficoltà a dimostrarlo. Kevin Spacey gareggia per i migliori onori, ma nessuno degli altri attori si avvicina. Tuttavia, un film eccellente per la visione a tarda notte. Da non perdere. 8/10
Siepannewssetz Admin replied
368 weeks ago