374e6bdcca Rush Hour 2 è una di quelle commedie classiche senza tempo che posso guardare più e più volte e trovarla ancora una rivolta. Chris Tucker è estremamente divertente per me, e le sue battute sono migliorate solo con l'aggiunta di Jackie Chan. <br/> <br/> È interessante notare che un editorialista asiatico (ex editorialista) ha utilizzato Rush Hour 2 per supportare la sua tesi secondo cui I neri non amano gli asiatici. Sono sicuro che si riferiva alle numerose battute insensibili alla razza, o per dirla in modo più blando, stereotipate pronunciate da Chris Tucker. Ora, io non sono asiatico, quindi non è il mio posto per dire se le battute erano fuori linea o offensive, ma sarei dannato se non fossero divertenti. <br/> <br / > Chris Tucker è un caso talmente maleducato che è difficile prenderlo sul serio. Sono sempre stato un fan della sua commedia e del suo umorismo da quando l'ho visto recitare in Def Comedy Jam. Rush Hour 2 era solo una delicata miscela di azione e commedia che ha reso il film un tale successo.Non vedo l'ora che arrivi Rush Hour 3. Questo film dimostra ancora una volta che l'abbinamento Chan-Tucker è magico. Con il mix perfetto di umorismo e azione non vedo l'ora di vedere Rush Hour 3. Mi è piaciuto tutto del film. Non mi stancherò mai della coreografia combattiva di Jackie Chan. Rush Hour 2 è stato fantastico !! Super divertente e un sacco di grande azione di Jackie Chan e l'atteggiamento di Chris Tucker. L'intero teatro era pieno e rideva in modo significativo in diverse scene del film. <br/> <br/> Divertenti colpi di scena e connessioni a sorpresa nella storia. <br/> <br/> I outtakes alla fine sono fantastici . Soprattutto quello che coinvolge un telefono cellulare. Wow. Potrei guardare 2 ore di outtake. Chris Tucker offre linee divertenti molto bene. Chris Tucker è solo una telecamera e sta cercando di essere divertente, beh, potresti avere un po 'di risate su questo, ma non hai un film. <br/> <br/> Rush Hour 2 prende la premessa divertente di sapere -un-tutto, poliziotto mediocre a bocca aperta in coppia con un poliziotto inglese malato di arti marziali e quasi lo uccide. Quasi. Chan e Tucker hanno appena abbastanza carisma da poter continuare a sorridere attraverso questa immagine. Attori minori con talenti minori avrebbero fatto di questo film uno dei peggiori del decennio. Salvano davvero questo film. <br/> <br/> Qualunque commedia che offra più divertimento del film vero e proprio è già in guai seri. Ma avere degli out-take che non sono poi così divertenti, è più divertente del film è davvero un peccato. Ci siamo innamorati della combo Tucker / Chan nella prima puntata di ciò che è stato suggerito da Tucker per essere una trilogia. Il primo film ha avuto un ruolo di primo piano, con una sceneggiatura capace e drammatica, e solo un po 'di Tucker gag per rendere il film un enorme successo. Quel film era così bello che ha reso questo mediocre sequel la più grande commedia di apertura di sempre. SPOILERS La trama è sottile e non sono abbastanza sicuro di cosa sia realmente accaduto.Sfortunatamente, Chan e Tucker non mi hanno distratto adeguatamente per dimenticare la storia. La storia sembrava una storia di un signore della famiglia cinese che stava operando una sorta di operazione di contraffazione. Per qualche ragione, viene coinvolto in un "ricco tizio bianco & quot; come dice Tucker, che sta aprendo un nuovo casinò a Las Vegas. Quindi il film inizia a Hong Kong, poi vanno a Los Angeles, non ho davvero capito perché, e poi vengono rapiti dal signore della banda, che viene ucciso nel porto di Hong Kong, ma poi è vivo (perché ha preoccuparsi di mettere in scena la propria morte per riapparire per nessun altro motivo per mostrare a Chan di aver inscenato la propria morte?), ei due sono stati portati a Las Vegas. <br/> <br/> È a Las Vegas che il film quasi si salva dall'essere orribilmente fuori controllo dal punto di vista della trama, quando improvvisamente si ferma. Il finale è molto anti-climatico. Nella prima ora di punta, abbiamo incontrato un sacco di personaggi che hanno avuto coinvolgimenti interessanti nella storia. In RUsh Hour 2, c'è Chan, Tucker, questo doppio agente di interesse amoroso, il cattivo e la cattiva ragazza. Questo è tutto. Non c'è molto da fare. <br/> <br/> Volevo davvero che mi piacesse questo film, ma alla fine il mio cervello ha catturato le mie risate e l'ha ucciso. Questo film è stato terribilmente disorganizzato, così come questa recensione. E a proposito, le sequenze d'azione non erano affatto speciali. 2 stelle su 4. Questa è Rush Hour con Chris Tucker. Jackie Chan è sicuramente presente, ma il punto focale è decisamente su Chris e le sue one-liners sono più pronunciate che mai. Rush Hour 2 è una buona commedia e anche se non abbastanza buona come la prima (potrebbero aver fatto un piccolo sovraccarico di chris tucker in 2) ma, come dice la vecchia storia, se non è rotta, perché aggiustarla & quot; entra in gioco con Rush Hour 2. Ottieni sicuramente la versione DVD se hai un giocatore per ottenere tutti gli extra bonus inclusi alcuni outtakes divertenti e scene cancellate. Nel complesso, Rush Hour 2 è più o meno lo stesso di Rush Hour, e questo da solo lo rende buono!
Siepannewssetz Admin replied
376 weeks ago