Siepannewssetz Admin replied

375 weeks ago

The Dresden Files

Show Spoiler

374e6bdcca La cosa importante per i fan dei libri da sapere è che questo è Harry in un universo alternativo. Se ti aspetti di vedere delle interpretazioni fedeli ai libri, rimarrai deluso. Molte cose nei libri non si tradurrebbero bene, e l'autore, piuttosto che cedere alla curiosità, ha deciso di cambiare molti elementi della storia. <br/> <br/> Nella mia mente questo è tanto meglio, ottengo nuove prospettive fresche, e non ho bisogno di sentire altri fan che dicono cose come & quot; hey, pagina sessanta nel primo libro ha detto … & quot; Detto questo, il casting di Harry e, soprattutto, di Bob e la chimica tra di loro è eccellente. <br/> <br/> È un peccato che gli spettacoli siano stati mostrati fuori uso e che (fino ad oggi) solo quello È stata mostrata la versione oraria di Storm Front (è stata girata per due ore e ha subito un brutto editing). Penso che se gli spettatori danno a questo spettacolo un po 'di tempo per trovare il suo fondamento, e si danno la possibilità di capire cosa sta succedendo , si troveranno con qualcosa di soddisfacente da vedere domenica sera. <br/> <br/> Se non ti serve il cucchiaio per la finzione, e ti piace un dialogo veloce, intelligente e stratificato, dai i file di Dresda una prova.
Lo show TV di Dresden Files ha delle differenze tra se stesso e quello delle serie di libri. Dopo aver visto l'intera serie, le modifiche sembrano prendere un ruolo secondario per la recitazione, le riprese e gli effetti speciali decenti. Un'area su cui non lesina è l'umorismo oscuro; gran parte delle battute tra i protagonisti si traduce in una battuta o in una fodera che è ridicolmente ridicola. A parte le risate ben programmate, lo spettacolo è davvero un grande mix di avventura soprannaturale, leggermente horror e scena drammatica. Le linee della storia sono veloci, ma sono facili da recuperare. Sono spesso così bravi da soli che lo spettatore casuale non si perde nella serie.
Ho letto tutti i romanzi di Jim Butcher su Dresden Files e ho visto ogni episodio televisivo. Amo entrambi. SciFi non ha potuto fare la serie TV esattamente come i libri, ma hanno mantenuto il cuore e il carattere dei libri. Harry è un mago potente che ha scelto di guadagnarsi da vivere aiutando gli altri a usare le sue abilità magiche sia nei libri sia nello spettacolo. <br/> <br/> L'ambientazione, le trame, i personaggi, i dialoghi e la recitazione sono a posto i soldi. Paul Blackthorne è in quasi ogni modo l'Harry dei libri. Bob nei libri è solo uno spirito in un teschio. Terrance Mann come Bob nello show è una meravigliosa aggiunta alle storie. Sono d'accordo con quasi tutti i cambiamenti che hanno apportato al mondo di Harry in TV dai libri. Penso che troppe persone che sono accaniti ammiratori dei romanzi non abbiano dato al programma televisivo il beneficio del dubbio. <br/> <br/> Spero sinceramente che non solo SciFi continui The Dresden Files per una seconda stagione e oltre, ma aumentare la quantità di episodi per stagione almeno fino a 20.
Ora, devo ammettere di essere un ENORME scettico nei confronti di progetti book-to-movie / TV / etc, quindi ovviamente quando ho scoperto che stavano creando & quot; The Dresden Files & quot; in uno show televisivo, sono stato immediatamente escluso dall'intera idea. Mentre leggevo di più sullo show sul sito di SciFi, ero anche escluso dallo spettacolo a causa delle piccole stranezze che i produttori producevano riguardo al casting e al materiale per spettacoli; Ad esempio, Bob è un fantasma nello show, ma suppongo che non potrebbe essere molto attraente se fosse solo un teschio parlante. Inoltre, l'attrice che interpreta Murphy è una donna di latino decente, mentre la donna che interpreta Susan è di origine irlandese, il che è come un passaggio totale dai libri. Ma dove lo fanno è la loro recitazione. Il cast penso sia stato fantastico, specialmente per le parti di Harry, Murphy e Bob. Paul Blackthorne è PERFETTO come Harry Dresden; possono aver rimosso alcune delle sue piccole stranezze (no & quot; Hells Bells & quot;) e lo hanno reso più un signore che il libro lo ritragga, ma ha l'aspetto e la personalità di Harry in un t-shirt. Il suo accento americano (quello di Chicago in quello) sarebbe anche quello di Hugh Laurie (House). Valerie Cruz fa anche un ottimo lavoro come Lt. Murphy, con la sua forte presenza e la sua natura indipendente. Lo spettacolo è abbastanza interessante, così come i libri nel mescolare il mondo magico con il mondo dell'indagine moderna. Anche con le differenze dai libri, lo spettacolo è stato abbastanza buono da tenermi agganciato fino all'ultimo episodio della prima stagione. Penso che sia perché mi piace vedere l'incarnazione del personaggio di Dresda suonata per me, che Blackthorne fa così bene. Tutto sommato, consiglierei di dare a questo spettacolo uno scatto, anche se sei uno scettico come me.
La televisione deve averlo fuori per me. Ogni pochi mesi circa arriva un nuovo spettacolo. Guardo il primo episodio, quindi sono appassionato! Ma le reti si riuniscono dopo circa 12 o 13 episodi (a volte nemmeno così a lungo.) E dite 'sai una cosa? Questo spettacolo è molto duro, ha una trama divertente e interessante, e la sua piccola base di fan sta crescendo costantemente. Lo cancelliamo e ci comportiamo come se fosse tutta colpa loro ». Intendo cosa @ # $% * !!! The Dresden Files, Journeyman, (il futuro ancora incerto di) 'Eureka'. Alcuni altri sono (Heres un tuffo nel passato per te.) Star trek, The Twilight Zone - entrambe le quali andarono a diventare rivoluzioni culturali che avrebbero dato forma a t.v. per anni a venire, ma sono stati cancellati dopo 3 e 5 stagioni, rispettivamente. Oh, ed ecco l'assassino per me 'FIREFLY' !!! Ho adorato questo spettacolo, e così anche molti altri. Penso che sia il momento di mostrare quegli studios il cui capo !!! Di chi sono con me!?! Porta indietro i file di Dresda! è meglio della maggior parte del @ # $% che hanno ora! Il tuo amico ed eroe, Padrino-114

Download italian movie The Invention of CloudsurfingThe Hills download completo di film in italianoA Vardy downloadDownload italian movie Episode 1.190the Thr33 italian dubbed free downloadThe Wind That Blows full movie hd 1080p download kickass movieDer Bettler vom K lner Dom downloadCase File 15 'The Baby Mummy' online freethe The Safe Zone italian dubbed free downloadAkaKILL! Theater: 24th Elimination - Party for Mission Accomplished torrent
Please log in to post a reply.